Eccellenze in digitale: buona partenza!

Oggi alla Camera di Commercio di Genova hanno inizino il loro percorso di digitalizzazione delle imprese i due borsisti Serena Pagliosa e Matteo Sivori! Noi non possiamo fargli altro che un grosso in bocca al lupo perché tra di loro c’è una Pentapx. Ha deciso di partecipare a questo progetto perché insieme ci siamo accorte di un fabbisogno di cui le imprese soffrono:

la digitalizzazione!

pentapx-blogpx-belinchestoriepx-comunicazione-eccellenzeindigitale-madeinitaly-002

Spesso non ci si rende conto di quante opportunità il web può offrire e, quindi, non vedendole, non le si coglie. Questo è un vero spreco! Le imprese potrebbero ottenere risultati che neanche immaginano se solo aprissero le loro porte al futuro: il digitale! Per questo siamo entusiaste del progetto organizzato da Unioncamere e Google:

Made in Italy – Eccellenze in digitale 2015

pentapx-blogpx-belinchestoriepx-comunicazione-eccellenzeindigitale-madeinitaly-001

Perché avere dei ragazzi che gratuitamente fanno capire alle imprese tutte le opportunità che possono cogliere aprendosi al digitale facilita anche il nostro di lavoro! Per questo, anche se per nove mesi perderemo una forza importante, siamo orgogliose della scelta fatta dal nostro pixel della comunicazione e l’aspettiamo ancora più energetica di prima!

Buona

digitalizzazione